« Evento precedente | Prossimo evento »
* lunedì 19 febbraio 2018

Alessandro Ciacci e Tiziano La Bella

STAND UP COMEDY


ora 21:00
ingresso 5
indirizzo via di Porta Labicana 24, Roma
facebook L'EVENTO SU FACEBOOK
* Le Mura è un'associazione culturale.
L'ingresso è consentito solo con la tessera dell'associazione (2 €).

Alessandro Ciacci e Tiziano La Bella////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
Comunicazione riservata ai soci dell’Associazione Culturale Byron Bay
////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Alessandro Ciacci

All’attività di stand up comedian affianca quella di attore, regista e drammaturgo. Tra i testi diretti e interpretati, “The Gag is on the table”, sketch show comico attualmente in cartellone. Ha partecipato ai programmi televisivi “CCN 3” (di Saverio Raimondo) e “Stand Up Comedy” (Comedy Central) ed è autore della commedia “Sweet Lily suite” edita da Habanero (2018).
Dicono di lui:
“…nei testi di Alessandro Ciacci è evidente l’amore per la risata sofisticata e psichedelica di Woody Allen e dei Monty Python. Postmoderno nel mescolare in un potente calderone riferimenti pop e cultura classica. Ciacci guarda ad Aristofane e Jonathan Swift con l’irresistibile aplomb del professore severo che sale in cattedra e sta per mettere 4 a tutta la classe se non ride. Nella sua ferocia satirica si avverte una rabbia sana e sincera contro l’omologazione ad encefalogramma sciatto che non ammette altro al di fuori di sé…” e ancora “…Alessandro Ciacci pare immaginato da Achille Campanille, scritto da Marcello Marchesi e fatto agire da Ennio Flaiano…”

/////////////////////

Tiziano La Bella

Tiziano La Bella nasce a Roma nel 1992. Proprio in questa città spende i primi 25 anni della sua vita e il suo unico semi-traguardo è una laurea in Lingue e Culture Straniere. Decide di trasferirsi a Londra dove trascorre tre lunghi anni fra cui spiccano delusioni professionali, amorose e psicologiche. Ormai sull’orlo di una crisi depressiva Tiziano prende la decisione di tornare in Italia ma se prima aveva 4 amici, ora ne ha solo uno perché scopre che i genitori sono morti, il pupazzo di Mufasa ha preso fuoco ed è rimasto solo Sebastian, il suo pesce rosso. Tuttavia quest’ultimo morirà pochi giorni dopo il suo ritorno. Al momento non si hanno notizie certe, e Tiziano potrebbe essere scomparso. Ciononostante ci ricorderemo di lui come un bravo ragazzo, con la passione del bere, e che a volte si accollava un pò troppo con questa cosa della Stand Up Comedy.

Presenta Michela Giraud

Lunedì 19 Febbraio

Alessandro Ciacci e Tiziano La Bella – Live a Le Mura – Stand Up Comedy Lab

Ingresso con tessera annuale della nostra associazione culturale (2 euro) più sottoscrizione di cinque euro.

Apertura h. 21:00
Inizio Spettacolo h. 22:00

Le Mura
Via di Porta Labicana 24
San Lorenzo
Roma