« Evento precedente | Prossimo evento »
* giovedì 7 dicembre 2017

Davide Shorty

LIVE


ora 22:00
ingresso
indirizzo via di Porta Labicana 24, Roma
facebook L'EVENTO SU FACEBOOK
* Le Mura è un'associazione culturale.
L'ingresso è consentito solo con la tessera dell'associazione (2 €).

Davide ShortyDavide Shorty è una delle voci più apprezzate del panorama nazionale, un artista capace di far convivere la tradizione cantautorale italiana con la black music, vera passione del cantautore palermitano. Dopo aver attirato l’attenzione del grande pubblico classificandosi terzo a X-factor, Davide Shorty porta a termine il suo primo album da solista “Straniero”, un album all’interno del quale l’artista siciliano è riuscito ad esprimere al meglio la sua arte e il suo sentirsi cittadino del mondo.

“Straniero TOUR” é il nuovo TOUR del cantautore/rapper e producer siciliano che sarà accompagnato dalla stessa band con la quale ha registrato l’album, che unisce sonorità hip hop, jazz, soul e funk con la scuola cantautorale italiana.

Con DAVIDE SHORTY alla voce e agli effetti, Claudio Guarcello alle tastiere, Emanuele Triglia al basso e Davide Savarese alla batteria e alla voce.

GIOVEDì 07 Dicembre
Apertura h. 21:00
Inizio concerti h. 22:00
NO JAM SESSION DOPO IL LIVE
Info sul prezzo seguiranno presto.

Siamo lieti di presentarvi la nuova stagione invernale di Roma Groove Session, progetto innovativo che, da due anni, sta cambiando il concetto di jam session e sta rivitalizzando la realtà musicale romana.
Jam Session nata nell’atmosfera estiva de “ El Chiringuito Libre ( ♥ ) ”, storico chiosco romano, si sposta per l’inverno a “Le Mura” (Via Di Porta Labicana 24, RM).

Le Mura ♥
Via di Porta Labicana 24
San Lorenzo
Roma