« Evento precedente | Prossimo evento »
* martedì 21 novembre 2017

Debbit per Roma Groove Session

LIVE


ora 22:00
ingresso
indirizzo via di Porta Labicana 24, Roma
facebook L'EVENTO SU FACEBOOK
* Le Mura è un'associazione culturale.
L'ingresso è consentito solo con la tessera dell'associazione (2 €).

Debbit per Roma Groove SessionDEBBIT

Emanuele Marzia, in arte Debbit è nato il 23 giugno del 1989. Abita nella periferia di Roma da quando è nato, per l’esattezza nel quartiere Trullo.
Nel 2010 esce il primo “Unfamilyxtape” in free download sul portale Honiro, che vede collaborazioni da gran parte della scena romana e non solo e che riceve discreto riscontro. Nel frattempo Debbit comincia a mettersi in luce nelle battaglie di freestyle e sfrutta l’attenzione per pubblicare fuori il primo video ufficiale da solista, dal titolo “Numeri”, che metteva in mostra le skills del rapper in uno scenario di competizione street soccer, alludendo alla competizione delle battle. Il pezzo nasce dalla collaborazione tra Debbit e il produttore Manu PHL, collaborazione che non si limita ad un singolo pezzo . Questo lavoro attira l’attenzione di Piotta che propone ed ottiene da Debbit una collaborazione con la sua etichetta La Grande Onda.

Dopo la partecipazione alla seconda edizione di Mtv Spit, nel mese di giugno 2013 ha pubblicato l’ep ‘È il mio Turno’ accompagnato dall’omonimo videoclip dove combatte sul ring assieme a dei veri campioni di Wrestling.

Nel 2015 si concentra sul nuovo disco, pubblica due video: il primo “HHD” e il secondo “A tempo debito”. I due clip sono collegati tra loro, nel primo Debbit è tenuto prigioniero in un’antica rocca, riuscendo poi a liberarsi dalle catene che lo tenevano prigioniero; il secondo ritrae Debbit in fuga in un bosco, con dei loschi individui che lo inseguono.

Per Roma Groove Session Debbit canterà accompagnato dai Dumbo Station!

A Seguire HIP HOP OPEN MIC SESSION!

Powered by La Grande Onda

Martedì 21 Novembre
Apertura h. 21:00
Inizio concerti h. 22:00
Jam session fino a tardi

Siamo lieti di presentarvi la nuova stagione invernale di Roma Groove Session, progetto innovativo che, da due anni, sta cambiando il concetto di jam session e sta rivitalizzando la realtà musicale romana.

Jam Session nata nell’atmosfera estiva de “ El Chiringuito Libre ( ♥ ) ”, storico chiosco romano, si sposta per l’inverno a “Le Mura” (Via Di Porta Labicana 24, RM).

Le Mura
Via di Porta Labicana 24
San Lorenzo
Roma