« Evento precedente | Prossimo evento »
* domenica 28 maggio 2017

Lo Sgargabonzi Live *Graffiante*

LIVE


ora 21:00
ingresso
indirizzo via di Porta Labicana 24, Roma
facebook L'EVENTO SU FACEBOOK
* Le Mura è un'associazione culturale.
L'ingresso è consentito solo con la tessera dell'associazione (2 €).

Lo Sgargabonzi Live *Graffiante*

Dopo aver fatto conoscere in Italia la stand up comedy e riempito i più grandi teatri, IL RE DELLA SATIRA* torna a Roma.

* non sono solo io a dirlo.

Astenersi deboli di cuori o permalosi. Sarà una serata di satira non esattamente accomodante, ma *appena appena* graffiante in cui tutti ne usciranno distrutti: vegani, cattolici, in mancanza d’idee ancora vegani. Forse faccio anche una battuta su Gigi D’Alessio. A proposito: avete ascoltato le sue canzoni? Bruttissime, dai (tranne alcune)!

Del resto, per usare le parole dello Sgargabonzi:

“Come mi capitava di spiegare al mio amico Ascanio (Celestini), il palco della standup non è un salottino confortevole, bensì un cazzo di ring dove va in scena una lotta contro te stesso in cui entrambi perdono. E’ il comico che si mette in gioco, senza maschere o filtri, crudo e scarnificato. Battute come schiaffi, gragnuole e calci nelle proprie palle senza che ci sia nessuno a dividerti da te stesso. Col pubblico che anzi se la ride con lo spritz in mano. E quando finisci e sbatti il tuo culo in un freddo camerino del cazzo e ti conti i lividi, beh, ti sorprendi comunque a sorridere come uno stronzo. E sai perché? Perché speri con le tue battute (sui vegani per dire) di aver fatto accendere il cervellino alla gente e aver reso un pochino meno brutto questo mondo. E’ una goccia nel mare, certo. Ma gocciolina accanto a gocciolina…”

Vi aspettiamo.