« Evento precedente | Prossimo evento »
* martedì 5 dicembre 2017

Serena Brancale

LIVE


ora 22:00
ingresso
indirizzo via di Porta Labicana 24, Roma
facebook L'EVENTO SU FACEBOOK
* Le Mura è un'associazione culturale.
L'ingresso è consentito solo con la tessera dell'associazione (2 €).

Serena Brancale

Eclettica, virtuosa, vulcanica.
Serena Brancale è una delle voci più talentuose della scena musicale italiana.

Dotata di una voce versatile, la sua creatività attraversa soul, pop, funk, jazz e R’n’B senza mai dimenticare i moderni suoni dell’elettronica che sfiorano intensi momenti d’ispirazione: una forte inclinazione nel valicare confini sonori che la cantante riesce fisiologicamente a “manipolare” con grande disinvoltura attraverso sue inedite composizioni decisamente ispirate.
La sua duttilità vocale, dal timbro pieno di “negritudine”, ma anche la sua continua voglia di ricerca indirizzata verso una più ampia visione della musica, riescono ad abbattere le barriere dei generi musicali.
Cantante ma anche pianista e percussionista, nei live Serena esprime il suo talento suonando tastiere e pad elettronici e dedicando al suo pubblico, durante i concerti, degli indimenticabili momenti in “solo” dal carattere intimo e confidenziale ma allo stesso tempo ancora più creativo e scatenato.

Roma Groove Session è lieta di presentare Serena Brancale – SoulA.

Martedì 5 Dicembre
Ingresso con tessera annuale dell’associazione culturale (2 euro) più sottoscrizione di otto euro.
JAM SESSION GRATUITA.

Apertura h. 21:00
Inizio concerti h. 22:00
Jam session fino a tardi

Siamo lieti di presentarvi la nuova stagione invernale di Roma Groove Session, progetto innovativo che, da due anni, sta cambiando il concetto di jam session e sta rivitalizzando la realtà musicale romana.

Jam Session nata nell’atmosfera estiva de “ El Chiringuito Libre ( ♥ ) ”, storico chiosco romano, si sposta per l’inverno a “Le Mura” (Via Di Porta Labicana 24, RM).

Le Mura
Via di Porta Labicana 24
San Lorenzo
Roma