« Evento precedente |
* martedì 12 dicembre 2017

Technoir

LIVE


ora 22:00
ingresso
indirizzo via di Porta Labicana 24, Roma
facebook L'EVENTO SU FACEBOOK
* Le Mura è un'associazione culturale.
L'ingresso è consentito solo con la tessera dell'associazione (2 €).

TechnoirI Technoir sono un duo electro soul/nu jazz con base a Milano nato nel 2014, composto da: Alexandros (aka Sound Activist): chitarre, synths, laptop, voce Jennifer (aka Jennyfire): voce, effetti
Alexandros ha origini greche ed è cresciuto tra l’Italia e l’isola di Kerkyra, mentre Jennifer ha origini nigeriane e ghanesi ma è stata cresciuta da genitori italiani.
Il loro sound mescola jazz, elettronica, soul, improvvisazione e una costante ricerca sonora.
Il 2016 è stato un anno di intensa attività live che ha portato il duo in club come La Maroquinerie di Parigi, Santeria Social Club (opening act per Romare), Magnolia, Apollo (opening act per DAM FUNK) e BIKO a Milano, Il Caffè Internazionale di Palermo e lungo tutta la penisola.
Lo scorso anno ha visto anche la pubblicazione dei primi 3P di NeMui (New Ecosystem Musically Improved) per la label Cane Nero Dischi (Milano), cioè una serie di EP a cadenza trimestrale raccolti nel disco di debutto pubblicato il 21 Aprile 2017, intitolato appunto NeMui.
Tutti i brani sono composti dal duo e prodotti interamente da Alexandros (Sound Activist).

A novembre 2017 i Technoir prenderanno parte al LINECHECK Festival di Milano, assieme ad artisti del calibro di Thundercat, Moses Sumney e Little Dragon e al JAZZ:RE:FOUND Festival di Torino, in apertura al concerto di Cory Henry and the Funk Apostles.

A Seguire FREE JAM SESSION!

Powered by Tips – Radio, Events & Management – Ant De Oto

Martedì 12 Dicembre
Apertura h. 21:00
Inizio concerti h. 22:00
Jam session fino a “tardi”
Info sul prezzo seguiranno presto.

Siamo lieti di presentarvi la nuova stagione invernale di Roma Groove Session, progetto innovativo che, da due anni, sta cambiando il concetto di jam session e sta rivitalizzando la realtà musicale romana.
Jam Session nata nell’atmosfera estiva de “ El Chiringuito Libre ( ♥ ) ”, storico chiosco romano, si sposta per l’inverno a “Le Mura” (Via Di Porta Labicana 24, RM).

Le Mura
Via di Porta Labicana 24
San Lorenzo
Roma