« Evento precedente | Prossimo evento »
* giovedì 14 maggio 2015

DARGEN D’AMICO (con Matteo Bennici al violoncello)

LIVE


ora 22:30
ingresso 12
indirizzo via di Porta Labicana 24, Roma
facebook L'EVENTO SU FACEBOOK
* Le Mura è un'associazione culturale.
L'ingresso è consentito solo con la tessera dell'associazione (1 €).

DARGEN D'AMICO (con Matteo Bennici al violoncello) live @ LE MURA 14:05:15//////////////////////// ATTENZIONE ////////////////////////
Comunicazione riservata ai soci dell’Associazione Culturale Byron Bay

Per partecipare al concerto di Dargen D’amico è ASSOLUTAMENTE NECESSARIO prenotare il proprio posto passando a Le Mura nei giorni precedenti l’evento.
Il concerto è riservato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE a chi acquisterà la prenotazione in anticipo, ciò vuol dire che NON vi sarà possibilità di entrare per chi si presenta la sera stessa senza prenotazione.
La disponibilità di posti è molto limitata, una volta venduto il numero massimo di prenotazioni, lo comunicheremo in via ufficiale e chiuderemo la prevendita.

Chi è in possesso di una prenotazione ma non ha la tessera della nostra associazione, potrà farla la sera stessa dell’evento.

/////////////////////////////////////////////////////////////////////////

DARGEN D’AMICO
D’iO

DARGEN D’AMICO, il rappresentante più eclettico della scena rap italiana, torna con un nuovo album d’inediti, “D’iO”.

Un lavoro discografico che contiene “un poco di tutto quello che ho fatto fino a qui – racconta Dargen – e che come ovvia conseguenza nell’edizione limitata (rinominata edizione enciclopedica e ad oggi in vendita solo nello store digitale di Amazon) conterrà interamente la mia discografia”.

L’album è stato anticipato dal singolo “AMO MILANO” , una dichiarazione d’amore per la città che lo ha musicalmente ispirato.