« Evento precedente | Prossimo evento »
* martedì 17 febbraio 2015

LA FESTA DI CARNEVALE

DJ SET


ora 22:00
ingresso
indirizzo via di Porta Labicana 24, Roma
* Le Mura è un'associazione culturale.
L'ingresso è consentito solo con la tessera dell'associazione (1 €).

Ricordati di SANTIFICARE le FESTE. Quelle BELLE.
Quelle grasse grasse che non si risparmiano. Quelle gioiose e piene di amici, fratelli e amanti. Quelle a cui la gente va travestita nei modi più improbabili, svestita nei più probabili, ma assolutamente presa bene in ogni caso. Quelle con l’alcol buono e miscelato ad arte.
Quelle dove balli, balli, balli… come se non ci fosse un “mercoledì 18″… fino a farti cacciare che ‘aò, e una casa non cellhai?!’ E allora chi meglio di:

I TEPPA BROS.. ( Lo Stato Sociale dj-set)
+
Noemi Margot ( Edwige / F U J I K O L O R )
=
un devastante DJ-SET a 6 MANI & 3 CUORI

✮✮✮✮✮✮✮✮✮✮✮✮✮✮✮✮✮✮✮✮✮✮✮✮✮✮✮✮✮✮✮✮✮✮✮✮✮✮✮

TEPPA BROS.™ sono Albi, Bebo e chiunque si senta loro fratello. Rispettivamente bassista e beat maker nonché autori e fondatori di quel progetto di pazzi chiamato Lo Stato Sociale, propongono una selezione di legna, acrobazie e marcezza dal 2002, con particolare attenzione per la pompa inaudita, la botta costante e il muoviculo.
Non sanno cosa suoneranno prima di farlo e non se lo ricorderanno dopo.
Una garanzia.

NOEMI MARGOT Classe ’82. Dai 0 ai 3 anni ascolta solo musica classica e Inti-Illimani: concerti, vinili, filodiffusione. Cresce studiando violino, pianoforte, flauto e chitarra; con grande soddisfazione dei maestri (e della mamma) le viene “diagnosticato” un orecchio assoluto, e chissà quanti altri talenti. Poi arrivano gli anni ’90, il conflitto generazionale – Battisti, Beatles, Vasco… i Nirvana! – e la carriera da polistrumentista virtuosa, stroncata. Attualmente ascoltatrice onnivora, ama saccheggiare gli archivi e crede fermamente nei colpi di fulmine. I suoi set uniscono classici vs. indie, moderno vs. retrò; groove rotondi e sensuali, bassi prepotenti e ipnotici loop.
Ha avuto il piacere di molestare molte consolle, tra Roma e Napoli prevalentemente; ha partecipato a due edizioni del Festival Rockalvi e ha musicato i closing party dei festival del Cinema di Pesaro, di Torino, Road To Ruins, SalinaDocFest.