* martedì 22 ottobre 2013

Mura di suono: Cassandra + Rocco Cavalera

LIVE


ora 22:00
ingresso 2 euro
indirizzo via di Porta Labicana 24, Roma
facebook L'EVENTO SU FACEBOOK
* Le Mura è un'associazione culturale.
L'ingresso è consentito solo con la tessera dell'associazione (1 €).

Per il secondo appuntamento di Muradisuono vi proponiamo una serata all’insegna dell’oscurità assoluta. I due “performers” che si esibiranno hanno entrambi definito il loro stesso set “apocalittico”.
Non si sono mai visti prima.

∆————————∆—————————∆

 

 

CASSANDRA

È un progetto di Claudia ‘Rae’Boom,
una delle menti (malate) dei gruppi Betty Boom (R.I.P.), [godog] e ADDIO, è una salsa psycho-noise.
È l’estremo del “fare da sè”, è autarchia e nichilismo. Pensato, eseguito, registrato in solitaria (poche influenze dall’esterno). Autoscatti e automusicazioni. Autoritratti.
È attiva anni nel panorama indipendente e underground romano e italiano.
Ha fatto parte per tre anni del coordinamento/associazione Polyester in veste di organizzatrice, promotrice e musicista. Ha organizzato in modo autonomo o in collaborazione con Zeromagazine.it e Ultrahertz vari concerti ed eventi. Ora è in pianta stabile all’Associazione culturale DalVerme, sempre a Roma. Come “photo-reporter” ha documentato con un portofolio di centinaia di scatti lo stesso numero di concerti della scena underground romana e italiana, inoltre collabora con Ondalternativa nella scrittura di recensioni e report di concerti tenutesi nella capitale. Fondamentalmente Claudia ‘Rae’ Boom è Una Donna Un Macello.

ANGST / Suicide Autoprod.

 

 

LIMBIC LOBE’S LIES by ROCCO CAVALERA

LLL è un progetto audiovisivo di ROCCO CAVALERA,
Dj Producer and Sound Designer,studente allo IED di Roma, che ha già firmato musiche per brand internazionali in Italia, UK, Francia e Germania; e fabbricato suoni per applicazioni mobile. Lo caratterizzano l’uso di synthesizers e drum machines analogiche per ogni tipo di produzione e l’utilizzo di ritmi articolati, sintesi moderna e suoni avant-garde.

Limbic Lobe’s Lies #LLL
Duo audio-visivo basato a Roma che ha come footstop Rocco Cavalera, #LLL founder e sound performer, in featuring con un visual designer della scena italiana a rotazione.
è un falso ricordo, un’emozione scatenata in modo artificiale.

 

∆————————∆—————————∆

Prima e dopo i live, rigorosa selezione e visuals by uBiK e inicolabug.

Link