* mercoledì 25 dicembre 2013

Tachi-Trash: Streetarts Christmas party

FUORI PROGRAMMA


ora22:30
ingressolibero
indirizzovia di Porta Labicana 24, Roma
facebook L'EVENTO SU FACEBOOK
* Le Mura è un'associazione culturale.
L'ingresso è consentito solo con la tessera dell'associazione (1 €).

Il fuoco nel camino, il profumo di pino selvatico del braciere, la neve che delicata cade a terra e i canti di natale intonati per le vie della città. Sorrisi ancor più raggianti delle stelle che si ergono sulle punte di ciascun albero natalizio, riempiono il volto dei passanti che stretti alle persone che amano camminano spensierati per le strade innevate.

Sì… vabbe’…
Purtroppo, a meno che tu non sia finito dentro le pubblicità dei panettoni, della Coca-Cola o nel video dei Train “Shake up Christmas” le cose non stanno propriamente così.
Molto probabilmente ti stai già affannando nel vano tentativo (perché lo sai che è del tutto inutile) di comprare in anticipo tutti i pensieri che hai in mente di regalare…”Quest’anno i regali li faccio a Novembre!!!”. Sì come no… infatti siamo a Dicembre!

Come se non bastasse, per anticipare il problema “pranzo e cena di Natale”, ti stai sottoponendo ad una dieta di fortuna che con molta probabilità ti porterà il 24 pomeriggio ad un collasso psicofisico da stress da ultimo regalo “dimenticato”. Per non parlare dell’effetto Nonna… in quel caso te lo dico… la dieta non servirà.

Forse però c’è una speranza… l’unico rimedio, medicina ed antidoto a tutto questo è la festa Street Arts per un Christmas Party fuori dall’ordinario, dove cercheremo tutti insieme di recuperare quel poco di sanità mentale ed integrità fisica che ci resta dopo il tour de force di feste e festeggiamenti.