« Evento precedente | Prossimo evento »
* venerdì 20 marzo 2015

This ain’t no disco #3 | LA MAISON

LIVORNO/LONDRA

LIVE


ora 22:30
ingresso 4
indirizzo via di Porta Labicana 24, Roma
* Le Mura è un'associazione culturale.
L'ingresso è consentito solo con la tessera dell'associazione (1 €).

la maisonIl progetto nasce in U.K ( 2009 ) sui marciapiedi di Londra come ” Busker Band ” con il nome di Brondi Bros. L’Orchestrino raccoglie successo anche nei club underground della citta’ fino ad essere la prima band a registrare un EP di tre pezzi per la Cable st. / Jamboree records. Il 2011 e’ l’anno che segna il rientro in Italia e la svolta nel sound che porta con se anche il definitivo cambio nel nome in La Maison.

L’ EP d’esordio della nuova formazione viene interamente prodotto e registrato in prima persona da Andrea Appino ( Zen Circus / Ice for everyone ). Da qui in poi le sonorita’ della Maison sembrano sempre piu trovare consenso nel pubblico e la band si assicura la partecipazione ad alcuni tra i piu importanti festival e clubs in Italia e non solo.

Il 2014 si apre con l ‘ importante ingresso nella band di Enrico Gabrielli in veste di produttore artistico. Nasce cosi l’ idea di dar vita al primo LP de La Maison. Prima della fine di gennaio la Band, capitanata da Gabrielli, porta a termine le registrazioni grazie al lavoro di sound engineering di Taketo Gohara.

 

“This ain’t no party! This ain’t no disco! This ain’t no fooling around!”
– Talking Heads

This ain’t no disco! è l’appuntamento mensile durante il quale Trovarobato presenterà vecchie e nuove proposte della sua agguerrita scuderia presso Le Mura di Roma.

#thisaintnodisco #trovaromano

PROSSIMI APPUNTAMENTI:

17 aprile | Dino Fumaretto/Elia Billoni + King of the Opera
15 maggio | TBA

www.trovarobato.com
www.modernista.org